6.6.09



alo?!
come si legge qui a fianco sono uno studente di 21 anni, faccio il pendolare da bolzano a trento tutti i giorni per andare a studiare in un postazzo che non mi piace per niente: trento. anzi.. non è nemmeno trento, ma un paesello un po' piu in collina: in effetti isolato dal mondo.

è sabato sera, ma fuori piove, e non penso che bolzano sia tanto cambiata da ieri sera..quindi me ne sto a casa a non far niente. oltretutto fra una settimana inizia la sessione d'esami e continuo a ripetermi da quasi un mese che devo smetterla di andare a letto tardi e svegliarmi il giorno dopo con il mal di testa, dormire a lezione e non studiare mai. devo entrare in clima esami ma quest'anno mi sembra impossibile..

oggi comunque è stata una giornata del cazzo. dopo essermi svegliato all'una meno un quarto e aver fatto pranzo al posto della colazione mi sono guardato un filmaccio: "noi, i ragazzi dello zoo di berlino". terrificante. questi quattordicenni che vanno in overdose di eroina non fanno proprio per me. e praticamente mi ha rovinato la giornata.

beh questo post era un po' di prova, giusto per vedere com'era la pagina centrale un po' riempita. magari se succede qualcosa di speciale nei prossimi giorni posterò qualcosa. in effetti mi piacerebbe l'idea di viaggiare e aggiornare amici e parenti tramite il blog, postando anche tutte le varie foto, ma visto che per almeno un paio di mesi i miei unici viaggi saranno in autobus per andare in biblioteca o, ben che vada, in treno per andare a trento, forse mi dimeticherò di questo blog! vedremo, non si sa mai..

Nessun commento: