24.12.10

si, tu!

cioè vaffanculo! tu ci hai visti, eravamo io, volpe e zuba sdravaccati su degli sgabelli da deportati, davanti a un bancone con in mano l'ennesimo, triste bicchiere di plastica bianca stracolmo di uno scadente spumante regalatoci per pietà dal capoccia della nostra squadra. ci hai visti, nelle nostre misere condizioni, eppure hai tirato fuori tutti questi termini inglesi mai sentiti prima.. "perché l'america è social bla bla, mentre l'europa è civil bla bla".. ma vattelo a pigliare valà.. per tante cose la soluzione più corretta è quella più semplice, senza fare tanto gli snob! no a me sta gente che si legge no logo e poi pensa di poter dispensare perle ai porci vita natural durante mi sta proprio sul cazzo.. questa gente acculturata della domenica.. io sarò ignorante ma almeno ho la decenza di usare termini della mia lingua, invece di tirarmela con english for you.

Nessun commento: