3.11.12

meet mitt the shit



"quando l'ultima strada verrà inondata e l'ultimo americano sarà affogato, scoprirete che i dollari non asciugano poi così tanto." 

tempo fa ho visto un documentario che denunciava il diboscamento della jungla di un paese del sud-est asiatico per rimpiazzarlo con piantagioni finalizzate alla produzione di olii combustibili (leggi olio di colza aka combustibili alternativi).
da tempo le associazioni per la legalizzazione della marijuana & co. vanno in giro a urlare come la canapa indiana possa avere molti e molti utilizzi diversi dal fumarla, come per esempio materiali tessili, materiali strutturali, combustibili.. e che questa non viene sfruttata adeguatamente per motivi massonici della lobby petrolifera.
sempre più spesso si sente notizia della ricerca di tecnologie in grado di soddisfare il nostro crescente bisogno energetico.

quello che non si capisce è che forse siamo semplicemente troppi e troppo avidi, e non possono esistere tecnologie in grado di sostenere il nostro continuo-aumento-del-fabbisogno-energetico già solo perchè il mondo su cui poggiamo il nostro grasso culo non credo abbia nessuna intenzione di crescere assieme a noi.
la verità è che se potessimo bruciare l'acqua al posto del petrolio, starebbe finendo anche quella e saremmo fottuti lo stesso, anche senza l'aiuto dell'effetto serra. ergo, non c'entra quanta pulita sia l'energia che stai usando, ne starai sempre usando troppa. mitt sicuramente non l'ha capito e ovviamente non l'ha capito nemmeno obama, ma credo che dire "cerchiamo di migliorare la nostra dieta (che dovrebbe voler dire "mangiate meno", ma purtroppo non è così)" sia meglio che dire "continuate a mangiare quanto volete, io vi darò i soldi per la liposuzione".
ma alla fine sono americani



"the planet is fine, the people are fucked" - g. carlin

Nessun commento: