23.6.13

cose che avevo e che adesso non ho più e che se ne sono andate mentre funzionavano ancora

cose che avevo e che adesso non ho più e che se ne sono andate mentre funzionavano ancora:

1. il mio primo cellulare nokia 3510 rubato probabilmente da un bambino zingaro mentre giocavo a basket.
2. un lucchettone di plastica a combinazione andato perso durante una ristrutturazione. sono ancora convinto che sia in soffitta da qualche parte.
3. un mocassino destro, scomparso una sera dopo aver tirato un calcio a vuoto. cercato per ore, mai più trovato.
4. un paio di occhiali da sole, probabilmente scivolati via dal colletto della t shirt mentre aprivo la bici in quella triste città di trento. purtroppo il fato aveva ulteriori progetti per quel triste weekend.
5. il giorno dopo infatti è scomparsa la borsa, comprata da mia sorella per l'università quasi 20 anni fa, contenente:
   6. macbook
   7. custodia del mac fatta da mia mamma usando pezzi di una sua vecchia borsa in pelle
   8. cravatta di cotone comprata a brooklyn
   9. libro i sotterranei di jack kerouac.
10. gettone pfand del pratersauna perfetto sostituto dei 2 euro necessari per usare gli armadietti alla biblioteca dell'università.
11. iphone, sfilato dalla tasca in ubahn in non meglio definite circostanze.
12. il libro post office di bukowski, probabilmente prestato, ma non ho alcun ricordo a riguardo.
13. la tessera magnetica per avviare la radio in macchina.
14. durante una gita con l'estate ragazzi sono scomparsi dal pullman due-forse-tre giochi per il gameboy. avevo una sospettata allora e è rimasta la stessa ancora oggi.


Nessun commento: